jtemplate.ru - free Joomla templates


I nostri luoghi
 



L'hotel offre un affascinante panorama su Taormina

Paesaggi emozionanti, vista mozzafiato, natura mediterranea ancora incontaminata e il blu del mare Jonio. Un mix ideale per rasserenare la mente lontani dalla caotica vita quotidiana. Savoca è come una dimensione parallela in cui ogni sasso è storia ed un solido appoggio per lasciare che i propri pensieri si distendano all’orizzonte.

Leggere un libro, prendere il sole sorseggiando la propria bevanda preferita, degustare le prelibatezze dei nostri chef sarà un piacere, allietati dai profumi della macchia mediterranea, dei fiori d’arancio e limone e della fresca brezza di collina. Al calar del sole poi l’aroma dei gelsomini darà maggior risalto al bagliore della luna che si riflette nel mare.

Proverai il desiderio di mangiare lentamente per meglio assaporare il gusto delle nostre tipiche specialità. Indugiare sui sapori nascosti ti emozionerà: gli ottimi vini, la frutta maturata al caldo sole siciliano, i freschissimi prodotti ittici del nostro mare.

La Sicilia è una terra da vivere da toccare. La sua storia e i suoi monumenti , le rocce color ocra i suoi alberi verdi risveglieranno in voi il desiderio del tatto.

Il sussurro della brezza accompagna negli assolati pomeriggi estivi il canto dei grilli interrotti solo dal fischio dei falchi che corteggiano le loro compagne e di sera le cicale che cantano alla luna. Un luogo di pace e di tranquillità! Avete mai provato ad ascoltare il silenzio?

Si narra che molti ospiti, visitando la Sicilia si siano innamorate grazie all’energia positiva prodotta dal risveglio dei sensi. La nostra gastronomia, i nostri profumi, i nostri paesaggi lasceranno dentro di voi intensi ricordi della luce e del calore mediterraneo.